E' straordinario il TEPORE che ti avvolge quando entri in una stanza dove i colori.... gli odori.... e il vissuto che ti circondano ti riempiono di GIOIA il cuore e sorridendo puoi chiudere gli occhi e volare con la FANTASIA.....Per chi ama lo shabby questa è vera MAGIA.

lunedì 27 agosto 2012

Restauro....

Buongiorno alla blogsfera e Buon lunedì......
Oggi sono molto entusiasta per quello che vi sto facendo vedere......
Il mio primo e vero restauro!!!
Già, perchè normalmente sono trasformazioni, si cose vecchiotte ma non rotte, per cui solo lavorate un po'.....
Questo invece è stato un vero restauro, super grattato... super trattato...smontato...aggiustato...ridipinto...e...rimontato....
Frutto del mio primo ( e spero non ultimo ) giro in Provenza, esattamente un anno fa, tre giorni a mercatini, che meraviglia!!!!Non so ancora come abbiamo fatto a farlo entrare in macchina, ma so di certo che non avrei potuto lasciarlo li!!





Ovviamente mi sono dimenticata di fare due foto di come era prima , ma ancora non pensavo di aprire un blog, ma non c'è problema perchè era quasi( ma dico quasi)  come lo vedete adesso.....






Si, ho voluto mantenerlo com'era quando me ne sono innamorata, anche perchè ho visto subito dove l'avrei messo!
Che faticaccia...ma che grande soddisfazione!!!!!!
Io lo adoro...e a voi piace?
                                                                        Monica

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma allora si lavora sodo da quelle parti!
La trasformazione è veramente fantastica...un nuovo look gustaviano!
sarebbe stato un peccato se non fosse entrato in macchina...
Un abbraccio
Lelia

Unknown ha detto...

Ma certo che mi piace è bellissimo!!!
Non si poteva proprio lasciarlo lì...Aspetto di vedere il resto
Bacio
Mari

Shabby Chic Life ha detto...

Spettacolare! e trovo di gran classe la scelta degli accostamenti di colore.

Unknown ha detto...

Molto chic l'accostamento dei colori..,.. trasformazione molto riuscita. Mi piace.
un abbraccio

Le Creazioni di Cinzia ha detto...

Hai pienamente ragione ad essere soddisfatta, hai fatto un capolavoro e sei stata super brava...queste si che sono soddisfazioni!

Unknown ha detto...

molto molto bello, davvero, sei stata bravissima e i colori sono fantastici!!
a presto
gloria

Lore ha detto...

meraviglioso!!!
complimenti è bellissimo!!!
bravissima :)

lory ha detto...

hai fatto un lavorone!!!!!!! complimenti Lory

Cinzia Corbetta ha detto...

ciao Monica, che meraviglia!!! Capisco il tuo entusiasmo, è bellissimo decorare i mobili, vederli trasformarsi sotto le nostre mani...
Complimenti

Vicky ha detto...

Wonderful! I love the transformation.
XX Vicky

Unknown ha detto...

Sei grande come sempre!!
Lo trovo bellissimooooooooo!!
Un bacione a presto,io sono ancora in "relax"!!
Ma mi mancate troppo!!
Bacioni
Sabry!!

Alessandra ha detto...

Un nuovo capolavoro! Eccezionale restauro ed i colori scelti sono molto raffinati. Complimenti.
Bacioni.
Alessandra

Cinzia ha detto...

Bellissimo il tuo lavoro, bellissimo ritrovarti!
Cinzia

Giancarla ha detto...

Cara Monica, non ti smentisci mai, hai gusto e classe!
bellissimo restauro, tanti tanti complimenti!
Un abbraccio
Giancarla

Unknown ha detto...

Mannaggia,non siamo mai sintonizzate...ma ora sei nella blogroll,cosi non mi scappi più!!!
Bello questo comodino,mi piace il bianco e grigio insieme!!!
baci Lieta

Mariangela ha detto...

che meraviglia, complimenti!!!

tobia ha detto...

magnifico!! anch'io avevo un mobiletto identico, ma molto più rovinato, così quest'estate ho recuperato l'antina e ci ho fatto una cornice! : http://tobpic.altervista.org/diy-vintage-cornice/

Monica B. ha detto...

BRA_VI_SSI-MA!!!