E' straordinario il TEPORE che ti avvolge quando entri in una stanza dove i colori.... gli odori.... e il vissuto che ti circondano ti riempiono di GIOIA il cuore e sorridendo puoi chiudere gli occhi e volare con la FANTASIA.....Per chi ama lo shabby questa è vera MAGIA.

sabato 18 febbraio 2012

Cucina

Eccola qui, posizionata nella mia cucina.
Una semplice e vecchia cornice trasformata in una bellissima cornice shabby chic.
Ho usato la mia tanto amata rete da conigliera, 4 cucchiaini e tre biscottini (in gesso naturalmente).
Una l'avevo portata al mercatino,ma ne avevo un'altra di riserva ( in caso fossi ritornata a casa senza ).....Mi piaceva troppo!!!!!





                                                       Il mio angelo cuoco "CHEF TOMMY"

                       il cuore lavagna ,che mi ha regalato la mia "BIMBA"
                       con le mie presine a materasso



e per finire una dolce coniglietta che mi ha regalato la mia amica LORY

Auguro a tutte voi un buon fine settimana.

9 commenti:

giovanna ha detto...

troppo carina.....
baci
giovanna

Ale ha detto...

beeeeeeeeeeella, i cucchiaini poi....ciao!

gloria. ha detto...

troppo bello questo appendino con l'angelo cuoco.glo

L' Officina di un Sogno ha detto...

sei stata bravissima!! queste sono lo idee che amo di più, mi viene voglia di farlo, nel caso ti faccio un fischio così mi dai un voto. Un bacio. Eli

incasadisilvia ha detto...

Un angolino favoloso! Il cuore poi...
Buona serata...
Silvia

BiancoAntico ha detto...

Che idea carina, i cucchiaini usati come appendini sono una vera delizia. E poi adoro quella rete, la metterei ovunque! Brava.

Un abbraccio

Viviana

****Nannarè**** ha detto...

Magnifica idea!!!!! mi piace molto il recupero dei cucchiaini..bello !!!bello!!!!ciao buona giornata da
nannarè
bellissima la tua Luna occhi dolcissimi ...amo i gatti animali misteriosi ,eleganti e saggi!!!!!!
:)))))

Chez Giulia ha detto...

E' deliziosa... a volte con l'arte del riciclo vengono fuori dei capolavori come il tuo!
Giulia

Monica B. ha detto...

Hai veramente buon gusto e usi lo shabby come va' veramente usato.Brava brava brava.